sabato 10 settembre 2011

Salve ragazzi!

Image and video hosting by TinyPic Siamo Tornate! Image and video hosting by TinyPic

Eh sì, che vi piaccia o no, siamo tornate. Abbiamo postato anche dei video su YouTube, lì facciamo aggiornamenti frequenti: ma ciò che ci ha portato a questo è solo il Milly & Francy Show blog e ne siamo grate, ma è ora di esserne anche un po' più riconoscenti.
Come sapete ogni anno si tiene "The Blog Compilation Awards" e siamo dentro anche questo. Ma possiamo vincere sollo con il vostro aiuto, lo sapete bene!!!
Image and video hosting by TinyPicIn questo post potete votarci da 1 a 10, ma naturalmente il voto che noi speriamo voi ci diate è un bel 10 tondo tondo , sia chiaro: forse il nostro impegno non vi è piaciuto molto, perché appena abbiamo vinto il premio fu come aver scordato questo splendido blog. Ma non l'abbiamo fatto.
Dulcis in fundo, abbiamo capito la lezione e non lasceremo più questo bel blog  a marcire! Anzi, metteremo più cose possibili, perché blogger ci da una possibilità infinita! 
VOTATECI!
Come faccio a votarvi???
Molto semplice, basta che scriviate come commento, sotto questo post un bel "10" e magari aggiungete anche una parola che volete, esempio un consiglio o un complimento.
Anch'io voglio essere nella compilation. Come?
Quest'anno, ahimè, non si puo' più. Bisogna aspettare Aprile 2012 per 
re-iscriversi. Vi auguriamo comunque buona fortuna!!!



 
xoxo  Milly & Francy

52 commenti:

  1. 10 davvero bello !!! spero che arriviate 1° !!

    RispondiElimina
  2. 10!!!!!!!!!!!!!
    you're fabulos gurls!
    LOVE
    Amanda

    RispondiElimina
  3. Posso darvi un 10 per mantenimento... altro che abbandono... un consiglio: più pubblicità :)

    RispondiElimina
  4. fabulos 10/10 u deserve it gurlsssss

    xoxoxoxoxoxoxoxoxooo


    Grace

    RispondiElimina
  5. i just can say plz vote these poor girls 10/10 cuz they deserve it. they pray me for it... i wish for it, i wish for a win for this splendid girls...
    w/ all the love in the world,
    wuly

    RispondiElimina
  6. 10 10 10 10 10 10 10 10
    if it is possible 100!!!

    RispondiElimina
  7. meritate 10 ben curato
    più contenutooo!!!

    RispondiElimina
  8. 10 !!! mi piace molto e siete anche molto simpatiche !!

    RispondiElimina
  9. 10
    consiglio: più contenuto
    dopo è perfetto

    RispondiElimina
  10. hey gurls u're improoved!!!
    good job...!!!
    10 ;-))))))))


    Ash

    RispondiElimina
  11. 10 !!! molto carino... continuate così !!

    RispondiElimina
  12. 10 !! beautiful !! ahahah !! molto carino !!

    RispondiElimina
  13. 10 !! è carino e non sembra nemmeno che l'avete abbandonato e poi rimane il fatto che è difficile gestire un blog e non sempre tra gli impegni e la scuola si riesce a postare regolarmente !! quindi non preoccupatevi preoprio perchè è veramente carino !! NO PROBLEM !!! ahahahaha !!! continuate così !! ;)

    RispondiElimina
  14. 10 !! This blog is the best, for me !!!!!!

    RispondiElimina
  15. 10 !!! è molto bello questo blog perchè è decorato bene e poi perchè siete spiritose e... non so più che dire... mi piace solo !!!! ahahaha brave, ve lo meritate questo 10 !!!!

    RispondiElimina
  16. 10
    Posso solo dire che il sito è ben curato e sinceramente non ci vedo nulla di male nel non trattarlo per qualche momento, tutti hanno degli alti e bassi e vi comprendo molto.
    Certe volte, con un mio altro account più d'esperienza, creando un blog con tantissimi sostenitori ho creato per loro una vera e propria mania, quella di venire nel mio blog e postare commenti e dire la propria, ma anche spingerli a creare un proprio blog. Dopo qualche giorno di assenza, -e sto parlando di un paio-, mi vennero a scrivere che non curavo il blog e che ero molto ignorante a non presentarmi.
    Per due soli giorni! Io ho una vita, che trascrivo nella mia mente, anche nel blog, ma sappiate tutti quanti ragazzi, che se uno si assenta per pochi giorni, per quanto belli possano essere i loro post e costruttivo il loro blog, niente può spingerli a fermare -sì, suona male- il loro intento di vivere la vita da fermi comuni pedoni. Per questo vi dono un dieci: voi avete una vita e non scrivete sul blog sempre, e questa non è che una cosa positiva. Il fatto significa che ne avete per riempire i vostri giorni senza sedervi e guardare un desktop luminoso.
    Ancora 10!

    RispondiElimina
  17. 10 !!! ve lo meritate perchè come ha detto P&F dovete vivere la vostra vita perchè se state tutti i giorni e tutto il tempo sul blog non potete vivere la vostra vita, mentre andandoci regolarmente, ma non tutto il tempo avrete più tempo per fare delle idee originali!! cosa che per fortuna avete!! quindi vi meritate un bel 10 tondo !! ahahah !!

    RispondiElimina
  18. 10 !! hahaha !! siete divertenti e simpatiche, ve lo meritate !!

    RispondiElimina
  19. 10 !! molto carino !! se continuerete così diventerà veramente bello !! brave !! ahaha ! ;)

    RispondiElimina
  20. 10 !! good, good, very gooooooooood !!! ;)

    RispondiElimina
  21. 10 brave ragazze continuate così!!!

    RispondiElimina
  22. 10 so cuteeee gurls i hope u will win

    RispondiElimina
  23. bravissime ragazze vi auguro di vincere perché ve lo meritate davvero, penso che nessuno meriti di vincere più di voi.
    appena avete aperto le danze si sono precipitati in quaranta e passa a votarvi, questo significa che spaccate di brutto ragazze!!!


    xoxo
    Laura

    RispondiElimina
  24. 10 !! il vostro blog mi piace perchè è molto decorato !! ahaha !! arrivate prime per noi, i vostri più grandi fan, l'avete fatto una volta, potrete riarrivare prime, no ?! Sì, potete e io ve lo auguro di cuore !!

    RispondiElimina
  25. 10 !! mi piace molto il vostro blog ed è per questo che vi dono un bel 100000000 con tutto il cuore !!!

    RispondiElimina
  26. 10 !! è molto, ma molto, molto carino ;)

    RispondiElimina