mercoledì 25 agosto 2010

Serie di barzellette che verrà aggiornata di tanto in tanto



No, niente più 'cosa ci fa una mosca nell'acqua gassata?' , stavolta le barzellette saranno divertenti e sulla vostra faccia ritornerà il sorriso! Pronti? Via!




1° L'impiegato di un ufficio pubblico chiede al signore che ha davanti a sè 'Allora, mi dica il suo cognome." "Krthrandgrhresty" risponde il signore. "Ma come si scrive?!" "con la y finale".

----------------------

2° Un giorno dissi a mio padre che mi sentivo sola e incompresa.
LUi mi disse:Aspetta, tu chi sei?>


---------------------

3° Un carabiniere dal fornaio.


<>



<<Comune?>>


<<Aosta>>

----------------------

4° Babbo Natale dal dottore.


Babbo Natale: Dottore, ho dei problemi di autostima!


Dottore: Mi dica cosa!


Babbo Natale: Non credo più in me stesso!

----------------------

5° Cosa dice una corda quando si spezza?
E' la fune!

----------------------

6° Che cosa fà un pesciolino nell'acqua minerale?
Lo Squalo!
Perchè?
Perchè si è gasato!

----------------------

7° Cosa dice un globulo bianco quando incontra un virus?
"ESCI DALLA CIRCOLAZIONE!"


----------------------

8° Andrea, parlando a denti stretti, chiede al padre "papà, l'attak è un dentifricio?"
E suo padre, con gli occhi chiusi, "NO, è UN COLLIRIO!!!"

----------------------


9° Due amici.
"Lo sai che ieri in edicola ho visto un libro che si intitola COME RISOLVERE IL 5O% DEI PROBLEMI DELLA VITA?"
"Davvero? E l'hai comprato?"
"Certo, ma siccome sono furbo, NE HO COMPRATI DUE"

----------------------

1 commento: