mercoledì 25 agosto 2010

L_L

distribuzione animoticons!

5 commenti:

  1. Un vaffanculo sincero! Io ero vostra fan e aspettavo con ansia delle barzellette, visto che sono MOLTO GIU' DI MORALE, ed ora "Niente Consenso". Vergogna!

    RispondiElimina
  2. ma siete impazzite? io x quanto mi ero affezzionata a qst blog ke addirittura ho messo il mio nome "MillyFrancyFan", ero vostra fan il blog era spettacolare... Che D E L U S I O N E!

    RispondiElimina
  3. vi prg ditemi k continuerete il vostro blog cn i vostri video.... vi prego, Milly e Francy noi facciamo il tifo x voi..

    RispondiElimina
  4. oh ragazze, voi ci tenevate così tanto! Ci dispiace davvero, ma non dipende da noi, ma dai nostri genitori...Vi chiediamo scusa, ma state tranquille: barzellette e video spiritosi ci saranno sempre... solo che non nostri! Ci scusiamo ancora... Sempre che alla fin fine i nostri genitori non cedano...Ciaoo!

    RispondiElimina
  5. scusa mushtikhne, per favore, potresti iscriverci al tuo concorso di netcrackparede?
    sia settembre che ottobre, grazie...

    RispondiElimina