lunedì 30 agosto 2010

Concorso-Vinci Gadgets!


Ehy, ragazzi, buone notizie!
con questo concorso, avrete la possibilità di vincere gadgets, assicurati!
Invitate ad iscriversi molti come lettori fissi, quello che avrà invitato più persone, vincerà in ESCLUSIVA ASSOLUTA la maglietta "Milly & Francy Show" (che solo loro hanno,) e l'esclusivo bracciale con il vostro nome sopra come fan n#1! Che aspettate? Partecipate!

COME FACCIO?
scrivi un commento, con scritto "partecipo". Lasciaci la tua mail, e fai scrivere alle persone che hai invitato, ricorda, come lettori FISSI a scrivere un commento ..es:"mi ha invitato nikname persona"... le persone che non lo scrivono come commento sono nulle! :-(

COME SI DIVENTA LETTORI FISSI?
Semplice: Basta cliccare il pulsante "segui", in basso al nostro blog: scegli l'account che hai disponibile (solo Google, Twitter o Yahoo) . Se non hai un account, registrati ora cercando l'apposito link nella pagina...c'è sempre! Google necessita del numero del vostro cellulare, mentre Twitter e Yahoo, no! La registrazione eche vi consigliamo è Twitter: veloce e sicura!

ATTENZIONE! DA SAPERE!

Il fortunato vincitore (via messaggio privato), deve lasciarci la via. Purtroppo non abbiamo altra scelta per inviarvi i gadgets! Tranquilli: nessuno vi verrà a bussare alla porta, arriverà
semplicemente come una cartolina!! :-)

Grazie e BUONA FORTUNA!

Per vincere, minimo 5 lettori fissi...O più!

5 commenti:

  1. ci sto già pensando....
    voglio vincere!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace nn poxo partecipare anke se avrei tantiximo voluto ma i miei nn mi lasciano mtter la via! >,<

    RispondiElimina
  3. Comunque, visto che ci tieni molto, ci potresti dare appuntamento in un altro luogo e magari te lo portiamo noi di persona!! Se non puoi non fa nulla ma continua a sostenerci come solo tu sai fare e porta lettori fissi in ogni modo. Magari se uno dei tuoi amici può partecipare e vince ti farà vedere i nostri gadgets!!!

    RispondiElimina
  4. i don't understand that...can u translate there 4 me?

    RispondiElimina
  5. ciao !!
    spero proprio di vincere !!
    potreste visitare il mio blog ??
    é un vostro fan club ??
    Grazie !!

    RispondiElimina