lunedì 13 settembre 2010

Novità !!!!

Ragazzi dovete sapere che..
Parteciperemo al concorso mondiale dei blog, non abbiamo fatto domanda noi
ma ce lo hanno chiesto loro vi rendete conto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però non possiamo vincere senza il vostro aiuto.
pensate che ci sono più di 3 o49 987 blog in competizione e quindi ci sarà un bel da fare
tra i quali ci sono quelli con i www !!
lasciate un commento sul nostro blog dove ci dite che ci avete votato.
come si fa a votare ??
Allora dovete andare sul sito che prima vi abbiamo detto e dopo date un voto al nostro blog
Non è complicato, però fate attenzione se non darete 10 il voto non verrà valutato molto quindi conviene metterlo anche se dopo fate come volete !!
---
RICORDATE:
SI LASCIA UN COMMENTO PER VOTARE!
Perchè noi dopo dobbiamo dirlo al responsabile che va a controllare capito ???
dovete anche sapere che si può votare dalle 9:00 alle 12:00 di mattina (primo voto)
e dopo si può votare dalle 15:30 alle 19:00 (secondo voto che ci potrete dare)
SI PUO' VOTARE 2 VOLTE AL GIORNO .
SE AVETE PIU' ACCOUNT E VOTATE ANCHE CON QUELLI CI FARESTE UN GRAN FAVORE!!!
GRAZIE A TUTTI !!!!

105 commenti:

  1. vi darò 10 appena potrò votare...è stupendo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. 10!! è veramente magnifico complimenti. Purtroppo non poso mettere il mio nome perchè i miei genitori non vogliono. Spero che vinciate !!

    RispondiElimina
  4. Un 10 sincero per il blog * bello che ho mai visto!! Complimenti perchè è meraviglioso !!

    RispondiElimina
  5. Il vostro blog è talmente bello che vi do 10 e contate che non l'ho mai dato a nessun blog sono pienamente stupefatta !!

    RispondiElimina
  6. 10 bravissime è bellissimo complimenti sinceri !! <3

    RispondiElimina
  7. 10 belliximo evvai che meraviglia ! <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  8. the best all the blog of i looking... congratzzzzz!!! x3 x3 x3

    RispondiElimina
  9. 10 bravissime è veramente belliximo !!

    RispondiElimina
  10. 10 è veraviglioso mamma mia ora svengoooo !

    RispondiElimina
  11. belliximo il blog + bello che io abbia mai visto in tt la mia vita ! 1000 nn ci penso nemmeno! dovete vincere assolutamente fatelo x noi, ma soprattutto x me !! <3 <3

    RispondiElimina
  12. cutiee
    it's rooooooock
    sosososososososso win win
    10 10 10 10

    RispondiElimina
  13. 10 , se dv dire la verità.. è IL + BEL BLOG CHE IO ABBIA MAI VISTO NELLA MIA VITA ! 1 AUTOGRAFO X MEEEEEEEEEEEEEEE X FAVORE !
    GRZ !! lo dirò a tt qll ke conosco !
    sn la vostra fan numero 1 !! siete grandi millyfrancy !!!

    RispondiElimina
  14. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O- S-I-E-T-E- grandiose!!!!
    CONGRATULAZIONI DI PIENA sincerità !! 10 !!
    bravvvveee !!

    RispondiElimina
  15. 10 siete bravissime !! complimenti !!

    RispondiElimina
  16. 10 e lode !! millyfrancy noi vi sosteniamo !!

    RispondiElimina
  17. bravissime vi meritate 1 bel 10 ma se fosse possibile vi darei un bel 12 !! hahaah.. brave e complimenti !!

    RispondiElimina
  18. 10 e lode lodato !!! hahaha.. bravixime è veramente bello !!

    RispondiElimina
  19. bravissime complimenti un bel 10 nn ve lo toglie nessuno !!

    RispondiElimina
  20. sarei molto contenta se arrivaste prime ma sappiamo tt ke gli altri hanno il www e sarà difficile ma nn importa il risultato ( o mejo.. )
    ma partecipare, cmq sn orgogliosa di voi xkè ci avete messo tt voi stesse e poi xkè cmq nn è da tt entrare in 1 concorso csì importante !!! qnd vi siete meritate un bel 10 !! viva voi !!

    RispondiElimina
  21. 10 siete il blog + bello fino ad ora xkè gli altri nn hanno sfondi.. nn hanno nnt di ke e invece qst sì !!! <3 <3 vi amo !! vorrei conoscervi dal vivo xò è mejo di no sennò svengo !! o mamma !!

    RispondiElimina
  22. 10 ve lo do solo perchè mi piace il vostro blog ma sappiate che non l'ho dato mai a nessuno !

    RispondiElimina
  23. mi piace molto il vostro blog brave. 10 !!

    RispondiElimina
  24. 10 ma se potessi vi darei l'infinito.. mamma mia!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. 10 bellissimo assolutamente bello e il migliore !!

    RispondiElimina
  26. 10 è meraviglioso e nessuno vi può dire nnt !! complimenti !

    RispondiElimina
  27. dv dire ke mi piace moltiximo e qnd vi dò 10 !!

    RispondiElimina
  28. 10... cosa posso dire? nn ho parole è STUPENDO SPETTACOLARE BRILLATE!!!

    spero vinciate!
    10! 10! 10!

    RispondiElimina
  29. ragazze siete bravissime mi raccomando fate smp del vostro meglio. con affetto i vostri + grandi fan !! <3 vi diamo un bel 10 !!

    RispondiElimina
  30. wow siete il blog + bello che i miei occhi abbiano mai visto 10 sincero!

    RispondiElimina
  31. un miliardo ma siccome posso solo darvi qst voto...
    10!
    <3 <3

    RispondiElimina
  32. 10 mi piace molto !! brave veramente very good !!!

    RispondiElimina
  33. wow___soo cutie i love you , girlss!!!

    YOU ROCK!

    RispondiElimina
  34. 10 10!
    mamma mia che bello.. mi piacerebbe incontrarvi per favore ditemi un bar dove prendete il gelato .. mi piacerebbe mettere le mie mani dove le avete messe VOI! vi immaginate?!!

    RispondiElimina
  35. 10 molto molto bello complimenti, bravissime <3 <3 mi fareste un autografo x favore ma io dico uno di qll veri ftt da voi, nn qll da stampare, cm qll che avete messo sul blog xkè io nn ho la stampante !! vb brave ugualmente !!! <3 <3
    10 10 10 10

    RispondiElimina
  36. 10 bllx brave complimenti hhaahha !!!! <3 <3

    RispondiElimina
  37. è carinissimo questo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. meraviglioso !! bllx 10 10 10 e lodissime !!

    RispondiElimina
  39. 10 è veramente bellissimo complimenti

    RispondiElimina
  40. 10 e lode !!! molto molto bello mi pice moltissimo <3

    RispondiElimina
  41. m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o !! 10 e lode + lodate che si può

    RispondiElimina